Diritto condominiale
L’avvocato Gianpaolo Aprea assiste condomini ed amministratori nelle varie questioni legali riguardanti sia le parti comuni dell’edificio, sia i rapporti personali fra ciascun condomino. Per vivere bene in un condominio è fondamentale fare di tutto per andare d’accordo, ma se vi sono delle controversie che rischiano di degenerare, il consiglio è quello di rivolgersi immediatamente al nostro studio, in modo da risolvere la problematica in atto.
Lo Studio legale Aprea, fornisce un servizio di consulenza legale e assistenza personalizzata, in materia di diritto condominiale per regolare i rapporti tra condomini e tra condomini e terzi all’interno dell’edificio.
Aree d’intervento:
- pareri in materia condominiale
- contenzioso tra condomini
- responsabilità dell’amministratore di condominio
- contenzioso tra condomini ed amministratore
- contenzioso tra condomini e terzi.
- redazione, di regolamenti condominiali
- impugnative di delibere assembleari
- richieste di risarcimento danni
AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE
L’avvocato Gianpaolo Aprea, offre inoltre servizi professionali di amministratore condominiale, assicurando ai condomini:
- Competenza, avendo frequentato un corso di formazione iniziale in materia di amministrazione condominiale, così come prescritto dalla normativa vigente, presso l’ANACI di Napoli (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari); e partecipando ai corsi di aggiornamento professionale obbligatori in materia di amministrazione condominiale (D.M.140/2014).
- Trasparenza nella gestione dei conti economici mediante il trasferimento di tutti i flussi contabili sul conto corrente intestato al Condominio, garantendo così la tracciabilità di tutti i movimenti
- Reperibilità e disponibilità diretta nell’intervenire in prima persona per la soluzione delle problematiche condominiali
- Assistenza legale